Stagione 1997/1998 - Milan vs. Inter (0:3) Highlights


Download videos:
medium

Serie A, Stagione 1997/1998, 26-a Giornata, 22 Marzo 1998, Giuseppe Meazza. Derby della Madonnina - Milan vs. Inter (0:3). Marcatori: 42' Simeone, 77' Ronaldo, 87' Simeone. Milan: Rossi, Cardone (59' Ganz), Desailly, Maldini, Ziege, Ba (78' Maniero), Albertini (46' Maini), Donadoni, Boban, Weah, Kluivert. Allenatore: Fabio Capello. Inter: Pagliuca, Bergomi, Colonnese, West, J. Zanetti, Moriero (83' Kanu), Winter, Zè Elias (62' Fresi), Simeone, Djorkaeff (68' Cauet), Ronaldo. Allenatore: Luigi Simoni. Arbitro: Bazzoli di Merano. Serata fresca, terreno in buone condizioni. Angoli 10 a 8 per il Milan. Spettatori paganti e abbonati 80.282 per un incasso totale di 3.359.162.000 lire. Ore otto e mezza di sera e un Meazza che presenta una cornice sontuosa, tutto esaurito, vede l'avvio della gara che inizia in un modo intenso e combattuto, è proprio il clima da derby, e vede l'Inter che, con Simeone, per prima indirizza pericolosamente il pallone verso la porta avversaria costringendo Rossi in angolo. Si va avanti con continui capovolgimenti di fronte fino al 42' quando l'Inter batte un calcio d'angolo: battuta di Djorkaeff e tra una selva di teste spunta quella di Simeone che schiaccia il pallone in rete, 1 a 0 per l'Inter e passati tre minuti, tutti negli spogliatoi per il meritato riposo. La ripresa inizia con il Milan che tenta di reagire ma è ancora l'Inter a farsi pericolosa prima con Djorkaeff, poi con Ronaldo. Al 76' Moriero riceve palla sulla tre quarti, alza la testa, vede Ronaldo e gli confeziona un bellissimo lancio. Il brasiliano aggancia il pallone, si incunea in area superando di slancio Maldini e Desailly e supera Rossi con un delizioso pallonetto, 2 a 0 per l'Inter. All' 88' apoteosi per i nerazzurri: Simeone prende palla ai cinquanta metri dalla porta avversaria, scambia con Ronaldo e Cauet, scavalca Rossi e mette il pallone nella porta vuota per il definitivo 3 a 0.



Mattia Motti
simeone... ora devi venire ad allenarci <3
danybr1
07:21 ...grandissima perla di Collovati... "...ad abbracciare Checco Mo..Chicco..Checc...come c..? non lo so come si dice...." . Grazie ancora.
JOHNNYBOYCIVIELLO
collovati che va in crisi con moriero. Che nostalgia.
Marco Bazzo
Derby favoloso splendida vittoria e che doppietta Simeone e Ronaldo super gol <3 <3 <3 🔵⚫🔵⚫🔵⚫ questa Inter era mostruosa..
gracerry
MASSIMO MARIANELLA NELL'ELITE' DEI COMMENTATORI DI SEMPRE; CHE GIOCATORE DIEGO PABLO SIMEONE
teovee
che bella inter che era quella.... 
Etienne 1991
Troppo forte ronaldo
Francesco Colombo
Simeoo simeoo Diego Pablo simeoone!
Gianmarco Torrisi
7:13 ma quel tifoso nerazzurro con i capelli lunghi è Filippo Tramontana da ragazzo???? Ahahahah
amedeo lecce
Allora avevamo il fenomeno grande Ronaldo!
Neroblu Chanell
SIMEONEEEEEEEEEE
Settore Nord
Premetto, una termonucleare nella sud ci starebbe benissimo. Detto cio', pero', il ns Derby e' stupendo.. 2 squadre che si equivalgono, non sai mai chi puo' vincere e le statistiche confermano. Anche se sfegatato nerazzurro e curvaiolo, complimenti a entrambe.
misonofattoipezzi
posso solo dire 7:22!
jackerbot 767
ma collovati che cazzo dici? mah
yan ucup nerazzuri
whether there is a complete video game, where I can download the full
Alex_Reloaded
va abbracciare ch... pippo.... checco.... pipp.... insomma non so come si dice... ahahahahahah MA COME STA QUESTO ? XD
VICTIM OF THE CRIME
Galante in difesa ronaldo in attacco. Non mi sembra vero che 2 giocatori così abbiano giocato nella stessa squadra è una comica
Анастасия Викторовна
а еще паоло мальдини отжигал
Анастасия Викторовна
если бы не росси, милан вытаскивал бы в два раза больше мячей
BOYSSAN1993
che squadre, CHE INTER!!!!
irul kantunu
FORZAAAA...MY INTERNAZIONALE MILANO....
chris chris
SIMEONE CHE GIOCATORE......CON LUI E IL MORIERO DI QUELL'ANNO NELLA SQUADRA ATTUALE VINCEREMMO LO SCUDO A OCCHI CHIUSI
TheGreatOneInterist
Massimo Marianella.
a bc
COMO SE LLAMA EL COMENTARISTA??????????
fabrizio panzeri
Queste erano belle gare, da giocatori corretti, torniamo indietro a quei tempi!
Albert Guerrero
Cholooooo jeje, y EL FENOMENO
poliut2001
che bello guardarsi gli higlights di una partita senza la fastidiosissima voce di Caressa, quella merda.
Nation of Masturbation
RRROOONAAALDOOO!!!1
Cori Deef
La cosa più bella è lo stadio pieno zeppo di interisti nonostante giochi il milan in casa
matero8690
scusate ma il commentatore principale è marianella?
Gabrindustry
va che se non sbaglio era zola
SoLoFoRZaInTeR
gia da allora si capiva l'incompetenza di Collovati come commentatore tecnico
JOE LA DOUILLE
Lol ibrahim Ba
b7425
big mach man and unstoppable !
amphioxus
simeone è troppo forte
7JC78
Che derby.. ero al secondo arancio.. esultavo in mezzo al silenzio dei cugini!! Fantastico!
RONNIE
partita bellissima, umiliati anche qui!
Leonardo Casagrande Lelli
il mio primo derby <3
Mauro Sesto
era un milan mostruoso....ma con noi....perdevano!!!!!
c14868
Questa fu la prima partita in pay tv della mia vita... che partita
Marco Bazzo
Spettacolooooooooo che serata che derby pazzesco e vinto 0-3 SIMEONE DOPPIETTA FAVOLOSA il primo su incornata fantastica da calcio d'angolo e rete del vantaggio 🔵⚫👏💪⚽️💙🖤 e la seconda rete è all'87 su contropiede magico pazzesco tre contro due e Simeone attraverso tutto il campo si salta Rossi in velocità e la mette dentro GOL VITTORIA 🔵⚫👏💪⚽️💙🖤 RONALDO GOL BELLISSIMO SU ASSIST DI MORIERO 🔵⚫👏💪⚽️💙🖤 che gioia immensa e San Siro in delirio esplosione totale per il Fenomeno 🔵⚫⚽️⚽️⚽️💪💪💪♥️♥️♥️ poi partita pazzesca giocata bene anche di Zanetti che chiuse tutti i palloni e creato gioco azioni pazzesche una palla gol'ha avuta anche lui con paratissima di Rossi da sottolineare , e grande partita anche di Diorkeaff con azioni in velocità e dribling , poi anche Bergomi allora era il nostro grande capitano e vice Zanetti , poi Pagliuca grande partita per due pazzesche e stellari paratissime con riflessi stupendi , grandi Ragazzi bella vittoria e super gioia goduria immensa da parte di tutti noi per essere andati poi quella domenica a -1 dalla Juventus cb3 nel pomeriggio pareggio a Parma , grande INTER VINCIENTE QUESTA 🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙💙⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵💪💪💪👏👏👏⚽️⚽️⚽️😁😍😘🔵⚫💙🖤
Matt S.
quanti ricordi...quando l'ingresso negli spogliatoi era sotto la Nord...se non ci fossero state le ladrate dei diversamente colorati...che Inter!
ernesto signorino
bella Inter quella....
ANDREA DUEMILAUNDICI
Unforgettable
Gianni Carpenedo
Francesco Moriero e' da ieri il nuovo allenatore del Calcio Catania. Buona fortuna mister e spero che faccia una gran carriera anche da allenatore.
antonio berti
c'è solo l'INTER... grazie mister Simoni...
Giuseppe Damiano
Gran gol di Ronaldo il numero uno in assoluto nel 97 98 in questo campionato lo dico da milanista grande Ronaldo il più forte di tutti nel 98 Ronaldo forever
Francesco Colombo