Juventus-Inter 1997/98 [pernondimenticare]


Download videos:
hd720 medium

...



Yuxor
Ladri, mafiosi, porci. Non c'è nient'altro da scrivere, da dire, da pensare.
darwinism14
la radiazione ci voleva, altro che serie B
Mattia Curto
A distanza di 20 anni ceccarini come si giustifica:" se fossimo stati nel basket sarebbe stato fallo di sfondamento di ronaldo" ma vai a fare in culo ceccarini
Giò92 NAPOLI
Chi ama il VERO calcio odia la rubentus.....
jonny stecchino
se questa non è malafede cicciolina è vergine
arturo felli
Davids.........Pjanic 20 anni E LA STORIA NON CAMBIA.
Curva Nord Milanese
...E HANNO ANCORA IL CORAGGIO DI BLATERARE?? MA ANDATE A FARE IN CULO!!! PECCATO SOLO CHE VI ABBIANO SPEDITO IN B.... VI DOVEVANO RADIARE DAL CALCIO !!!!! MERDEEEE!!!!
ALE96ASR1927
mamma che schifo e ne vanno fieri hahahahaha
laynecurtis07
Ma di che stiamo parlando dopo 20 anni!! Ancora gli Juventini sostengono che erano campionati regolari, che la juventus era più forte ecc. L'arbitro in questa partita stravolge il regolamento, ci sono 5-6 ammonizioni non date, la juventus avrebbe finito in 9 la partita, anche se dubito che con un arbitro normale avrebbe continuanto a fare cosi tanti falli!!! Stiamo parlando di due squadre divise da un punto in classifica, e già basterebbe poco per far cambiare gli equilibri a favore di una o l'altra, figuriamoci una partita dove ad una squadra è permesso fare falli senza sanzioni!!! L'errore per il rigore è quasi la cosa minore, è stata tutta la conduzione dell'arbitro volta a favorire la juventus, in quanto in quel sistema arbitrare pro- juventus era un modo per fare carriera per l'arbitro, che in caso di danneggiamento della juve avrebbe finito per arbitrare partire secondarie!!!!! Può capitare una voltra, due di sbagliare a non ammonire un giocatore, non SISTEMATICAMENTE, stiamo parlando di arbitri professionisti e top, quelli che allenano a questi livelli, che conoscono il regolamento alla perfezione. Non scherziamo!!!!!!!!!!
Luca Benzi
Il video è una buona sintesi del campionato 1997/98. Iuliano e Davids avrebbero dovuto finire la partita per somma di ammonizioni già nel primo tempo o al massimo all'inizio del secondo tempo. Davids in particolare con la somma di ammonizioni ci poteva fare tranquillamente due espulsioni nell'arco della partita. Scandaloso! Il rigore non dato a Ronaldo è "il meno", come è il meno questa partita rispetto a tutto quello che si vide nell'arco di quel campionato. Il sistema era già oliato altro che 2005 e 2006. In quella stagione la juve fu la squadra più fallosa (814 le scorrettezze fischiate dagli arbitri), ma fu quella che subì meno ammonizioni (terzultima, con 65 cartellini gialli) e espulsioni (penultima, con appena 3 cartellini rossi). Lucianone andava a giocare a scopone tutte le settimane con l'amicone Nizzola, presidente della FIGC. Fra l'altro in quella stagione (come in quelle precedenti) l'Ematocrito di parecchi giocatori della juve schizzava su e giù. Altro che passaporto biologico! La juve non era colpevole solo di somministrazione di farmaci dati ai giocatori non a fini terapeutici ma per alterare le prestazioni sportive, e questo, come ha ribadito la Cassazione è "Frode sportiva" (- prescritti - processo tirato sapientemente per le lunghe e andato in prescrizione), ma anche EPO, se quel processo fosse fatto oggi, con le regole di oggi, con i criteri del passaporto biologico, una condanna per EPO, oltre alla condanna per l'uso imporprio di farmaci "non proibiti", non gliela toglierbbe nessuno. E questi ancora hanno il coraggio di chiedere indietro gli scudetti.
alewayne
Aldilà del rigore sacrosanto non dato é assurdo che Davids abbia finito quella partita dato che doveva avere 3 gialli e 1 rosso diretto.. Che schifo a quei tempi il campionato
ssx tricky
Immagini imbarazzanti partita imbarazzante campionato imbarazzante
Dan's Crypt
scusatemi ma è davvero difficile non pensare che Ceccarini non abbia subito "pressioni" per favorire.
Rollingstone H
Simeone ammonito per aver preso un calcio da Davids è un capolavoro comico.
iDaf3
Juventus, il cancro al colon del calcio.
Stefano Ballotti
La partita più rubata della storia
Lo Zio
la faccia (di cazzo) di iuliano..la faccia del COLPEVOLE.
Giorgio Golino
Onestamente, al di la di altri casi a favore dell'Inter, questa partita è stata oggettivamente arbitrata a favore della Juve.
pierthegodfather
Secondo me il momento in cui si vede che l'arbitro era evidentemente in malafede, non è tanto il rigore su Ronaldo, quanto l'ammonizione di Simeone. Davids meriterebbe il rosso diretto per il fallo di reazione, ma anche supponendo che non sia stato visto (dall'arbitro che era ad un metro di distanza) nemmeno il fallo di Simeone merita il giallo, seguendo il metro di giudizio applicato fino a quel momento*. Poi i due si beccano, si insultano e litigano: a quel punto l'arbitro di polso li ammonirebbe tutti e due, quello un po' meno severo li richiamerebbe verbalmente senza ammonirli. Se Ceccarini non li avesse ammoniti, potrei credere ad un arbitraggio incompetente in buona fede, però decide assolutamente senza motivo di richiamarli entrambi ed ammonirne sono uno. L'unico motivo per cui può aver fatto questa scelta è il colore della maglia, se no non riesco a spiegarmela. *Vedi il secondo fallo di Torricelli, quando mai un arbitro non ammonisce un entrata quasi ad altezza ginocchio?
Alberto Monni
juventini siete una massa di bambini deficienti... Non conoscete l'umiltà, perché invece di accettare quello che in quegli anni è successo cercate di nasconderlo, fate pena.. gli errori si possono accettare ma la verità non deve essere nascosta. io ammiro gli juventini che accettano che la propria squadra abbia rubato in quegli anni, gli altri si possono pure impiccare..
DNY 5
lo scudetto della juve del 98 è di cartapesta
Innocenzo Ruo
...e spero che sabato prossimo perdino la finale in questa maniera....JUVENTUS= MAFIA DEL CALCIO MONDIALE!
Dj Tam
Questo video è scioccante, ma lo è ancor più pensando a TUTTO il campionato, ci furono decine di episodi decisivi a favore della juve, alcuni clamorosi come i gol annullati a Bieroff, il rigore non dato contro la Roma e il gol dell 'empoli annullato solo una settimana prima..
Giuseppe Sileo.
la juve e ladra gia dalla sua fondazione ladriiiii di merda .
Emanuele
la cosa più vergognosa è l' incoerenza dell' arbitro che su 100 falli della juve 0 gialli invece su 5 dell' inter 5 gialli. ovviamente i numeri che ho detto sono puramente casuali.
luke
io sono un malato di calcio, il campionato questo sport e' tutto per me. quindi devo rispettare i giocatori e credere che i giocatori della juve non sapessero nulla di cio' che tramavano i loro dirigenti. detto questo,credo che comunque giocare una partita in queste condizoni che ti portano alla frustrazione totale da parte degli avversari della juve, ha rappresentato qualcosa di agghiacciante. subire falli di questo tipo che non vengono sanzionati, una direzione di gara assurda ti porano a pensare che purtroppo qualcosa dietro c'era.
alessandro66628
sono passati 18 anni ed esistono juventini convinti che non fosse rigore. Quanta ignoranza
Enrico Presicci
FURTI ...FURTI E FURTI.... DOPING , COPPE ALZATE CON 39 MORTI...PRESCRIZIONI ED ARBITRI CHIUSI NEGLI SPOGLIATOI. RUBENTUS. LA VERGOGNA DELLO SPORT. NON DIMENTICHIAMOLO MAI. TUTTO IL MONDO SA. SEMPRE E SOLO FORZA INTER. QUESTI VIDEO DOVREBBERO METTERLI NELLE UNIVERSITà. QUESTO è TANTI ALTRI SON SCUDETTI VINTI DALL'INTER. COME QUELLO DEL 2002. ONORE NEROAZZURRO SEMPRE.
bunrei
juvergogna
fabio zazzera
Porca mignotta sono uno sportivo non uno Juventino..che entrate Dio Cristo..Baggio è spiazzato...ma si erano impazziti quelli della Juve?!..non ricordavo queste entrate ...assurde..non ne ha ammonito uno..mo famoce una risata!!!..a proposito ma Baggio?!.che stile!!! e rimorchiava di brutto gran bell'uomo....non i sgorbi di oggi..scarsi e cessi.
Giacomo Alia
Che vergogna...che arbitro...
Disegno Perfetto
Questi SONO DOCUMENTI ! Davanti a questo video non ci sono parole nè spiegazioni. E' come dire che un cerchio rosso sia di colore verde !
Michele Gardani
Guardare questo video dopo Real Juve 1-3 fa pensare parecchio alle parole di Buffon. Prima di offendere un professionista come Michael Oliver di non conoscere la storia delle squadre, è bene che chi offende la conosca alla stesso modo. Come avete rubato, con la stessa arma venite puniti. Adiossssss merde #amala
Gherardo Girardi
Juventini, nei secoli... ladroncini!
GheMoNification
5 MAGGIO IL FENOMENO IL LACRIME POBOSKIIIII E FINITAAAA, L' INIZIO DELLA VOSTRA FINE PRESCRITTI IL 5 MAGGIO
Antonio Rauso
doveva finire 3 a 0 a tavolino per l inter ( xche la juve doveva finire in 6). Rigore non dato.... lo dovevano arrestare x frode sportiva a ceccarini.
Dario Ceglia
Juventini ladroni d'Italia
Anto Nello
e notizia di oggi il sig. ceccarini è tornato sull'argomento e ha aaffermato: ho sbagliato io a non fischiare fallo di sfondamento di ronaldo! la faccia come il c**o non ha confini...
kurtpelu
Sono passati 20 anni... caro Ceccarini ammetti che hai un bidone della spazzatura al posto del cuore... e facci ritornare a seguire il calcio con passione.. Un piccolo gesto a volte può far del bene a tante persone.
A Pizzabiocca
Ahahah... Clamoroso. Fantastica la mancata espulsione di davids.
Angelchildxx
per non dimenticare che l'inter nelle ultime 3 giornate fece 4 punti invece dei 9 che avrebbero portato allo spareggio. per non dimenticare che in quel campionato ci furono gol annullati e fuorigioco anche a favore dell'inter nonché mille falli da espulsioni (su tutte quella di West su Kanchelkis da galera) non concesse, ecc. per non dimenticare le intercettazioni e i pedinamenti accertati per non dimenticare recoba passaporto falso accertato con condanna di Oriali, con inter che avrebbe dovuto perdere tutte le partite a tavolino per non dimenticare il campionato dei piagnoni
J0KER
PER NON DIMENTICARE CHE...L'INTER GIOCAVA CON CALCIATORI, IN QUELLA PARTITA, CON I PASSPORTI FALSI!...Una persona qualunque finirebbe in galera per questo
Andrea Leoni
Ma uno juventino come commenta il giallo a Simeone e la mancata espulsione di Davids,già ammonito,che gli tira un calcio nel fianco per reazione? Io guardando questo video onestamente non vedo niente di normale o fatto in buona fede...
Fabio Granata
Il giorno in cui la Juve è quasi riuscita nel suo intento di uccidere il Calcio.
Erik Richtig
E poi parlano di quello che hanno vinto sul campo.... Pero si deve dire che in una serie a, dove nessuno critica duramente e/o denuncia il fatto che ci sia ancora la Juve, dopo tutto quello che ha combinato, dimostra (secondo me) che c´erano dentro un po tutti. Sicuramente nessuna come la Juve! Ma non potevano radiare la societá piú ridicola e antisportiva di tutti tempi. Semplicemente perche la Juve ha piu tifosi di ogni altra squadra in italia e a talvolta un enorme potenziale economico! Si dovrebbe boicottare tutto il sistema! Nessuno allo stadio, niente abbonamento pay tv e sopratutto non seguirli sui siti sportivi. Poi vedrai che ridimensionamento che accadrebbe! p.s Ci sono due tipi di Juventini: Il primo chiude gli occhi alla faccia dei furti che hanno commesso. Il secondo lo sa benissimo ed é talmente malandato che se la gode pure di aver sempre vinto cosi!
Rino Ceronte
juve ladri di merda ieri sera il real vi ha rotto il culo e avete pure da parlare sul rigore che tra l' altro c' era... ricordatevi questo
david f.
PISTOCCHI NON è ATTENDIBILE BASTA VEDERE I TWEET CHE PUBBLICA....
sasi GANI
fuck juve
Windir 1184
arbitraggio vergognoso a favore dei gobbi
Alpinestar Nerazzurri
jube pazzo di merda!!!
Gianluca Medaglia
Pensate che la squadra a strisce bianco e nere e la squadra che ha vinto più scudetti in Italia ...si si è la squadra degli Agnelli che ha lasciato a casa 10000 operai del Lingotto e quindi 10000 famiglie senza lavoro ...si si proprio quella squadra che rappresenta l'Italia in tutto e per tutto ...un Italia di merda ...piena di ladri , di corrotti e senza ne arte e ne parte ...si si un Italia rappresentata dalla Rubentus in Europa che ha il record di finali di champions perse perché gli aiutini che ha avuto ed ha tutt'ora da parte degli arbitri in Europa non li ha(vedi Bonucci contro il Bologna)... mi fa schifo vedere come per molti sia importante solo che vinca l'Inter, la Rubentus o il Milan non pensando che ormai siamo una Nazione allo sbando che purtroppo non ha più futuro !!!scusate ma il mio è solo uno sfogo ma che ritengo veritiero...
Yuri Queen
qui è quando ho smesso di guardare il calcio.....e tutt'oggi a quanto sembra,non è cambiato niente
Johnny Stecchino
JUVENTINO PEZZO DI MERDA!!!
Daniele Costa
vergognatevi
Salvatore Incontro
Che schifo! Juve ladrona
aleboyunitedstates
Per questo episodio secondo me bisognerebbe sentire molto serenamente la spiegazione che Ceccarini ha dato centinaia di volte: ha detto che era concentrato sul primo contatto e che quando ha alzato lo sguardo ha visto solo ronaldo per terra perche il brasiliano era all'epoca troppo veloce. La prova della buonafede dell'arbitro sta paradossalmente proprio nell'aver concesso subito dopo il rigore alla juve. Infatti ha detto tante volte "ma con che coraggio secondo voi avrei potuto accordare dopo 5 secondi un rigore alla juve, se avessi visto quello su ronaldo?". Per me la storia è molto semplice, lui questo contatto non lo ha visto, non è che che non lo ha giudicato rigore, gli è mancato proprio il momento del contatto. Poi si puo discutere se il non aver visto è un errore tecnico per un arbitro, ma bisogna anche considerare che Ronaldo nel 1998 era di un altro pianeta e ci puo stare che era cosi veloce da ingannare anche l'arbitro. È sicuramente un errore, ma è incredibile che a 20 anni di distanza stiamo ancora parlando di questo "furto". Ps: non sono ne della juve ne dell'inter
Alessio Piretti
non cambierà mai un cazzo pulvirenti si e' lamentato con la juve serie b  della valle serie b il bologna serie b..... finiscono tutte in serie b li dobbiamo abbattere dopo calciopoli ancora parlano questi sono una setta vendono er folletto porta a porta.
Raffaele Werner
f.c.internazionale ,campioni internazionali campioni puliti senza aiuti
Andrea Bonacchi
Il più grande furto della storia
Imán
Quello stesso anno Recoba giocò una stagione intera col passaporto falso. Il regolamento prevedeva -1 per ogni gara con Recoba, l'inter a conti fatti finiva in serie B :D ahahahahah e Ronaldo si lamenta pure, che coraggio :D
Giovanni Gaudiano
vabbe cose che si sono sempre viste e si continuano a vedere la serie a è falsata perché deve vincere la rubentus punto e basta. Quindi facciamoli vincere e facciamoli vantare degli scudetti falsi che hanno... detto ciò io ho sempre detto che la juve ha una squadra straordinaria e quindi potrebbe vincere anche senza aiuti ma a loro piace vincere facile
LUAP nerazzurro
Il fallo di Iuliano è solo il più evidente errore di una partita arbitrata a senso unico da Ceccarini pro RuBentus...giocatori bianconeri non ammoniti...Davids andava espulso...basta guardare il video della moviola di Pistocchi a Pressing (Mediaset non Inter TV...)
Andrea Secchi
non si va in b cosi' per caso !
paperboy
Dopo 20 anni Pjanic come Davids...e si continua a fare furti clamorosi.
Bad Ty3
Sono interista ma secondo me l'episodio di Davids-Simeone è peggiore e molto più evidente del rigore non dato a Ronaldo, ma come si fa a punire solo Simeone? (Davids doveva comunque uscire prima per almeno 4 falli da giallo)
Matteo Passarelli
In questa rubrica "Per non dimenticare" vedo benissimo INTER - JUVE, 28 Aprile 2018
doc roll
Juventus massoneria da sempre
SKËNDERBEU SKANDERBEG
La partita più falsata della storia del calcio juve merda Amala pazza inter amala⚫💙🔵
Elia Tortorici
Forza Inter Juve ladra partita comprata dalla Juve
Gianluca D. Rossi
CHE BELLO LEGGERE GENTE CHE NEGA L'EVIDENZA DELLA REALTA' OGGETTIVA.......
luca d
non tifo ne inter e ne juve...dico che il fatto che luis nazario da lima "ronaldo" il più grande giocatore della storia del calcio (più di maradona, pele, zidane e qualsiasi altro) non abbia vinto nessuno scudetto in Italia la dice lunga sul nostro campionato e su quanto lo stesso sia governato e manovrato da forze avverse che nulla hanno a che vedere col calcio e lo sport...
Dario Sparacino
Perfetto esempio di arbitraggio all'inglese ideale per i big match. Forse troppo in avanti con i tempi per essere compreso dall'involuto pubblico italiano... Contrasto Iuliano-Ronaldo al limite ma ci può stare non dare rigore, vedi derby City-United: identico episodio... nessuna polemica! Trova le differenze...
Alex Cen
Per gli Rubentini 7.000 indizi non fanno una prova in quel campionato.
sergei gavrilenko
Per non dimenticare gli eterni perdenti
talke away
Ke schifo e hanno anke il coraggio di parlare i gobbi maiali... Coerenza zero... Abbiate almeno un po' di dignità... Ops no è vero i disonesti nn conoscono ne coerenza e ne dignità.... Vergogna....
Fabrizio Laurini
A distanza di 20 anni, non è cambiato niente! Che schifo, una cosa inguardabile! Quello fatto sabato scorso, ricalca a grandi linee, ciò che venti anni fa esatti, era la regola. Impunità per gli juventini. Allora andavano radiati!
Flinki 108
Comunque la Juve ruba tutto! C'è poco da di!!
Danny 66
Vedervi soffrire come dannati e qualcosa che ci rende ancora più forti ....nn c'è detto più appropriato che quello che il bue dice cornuto all' asino .....soffri interista di merda
giacomo tambini
Non ce lo dimentichiamo di sicuro...maledetti gobbi...tutti in galera dovevate andare...dalla triade al presidente...
curva sud juvw
nessuno dice pero che al momento del rigore il risultato era gia di 1-0 goal di del piero e che anche ammesso che l'inter lo avesse segnato si andava sull'1-1 !!!!!!!!!! la juve prima di quella gara era prima in classifica quindi da qui a dire che l'inter avrebbe vinto lo scudetto ce ne corre !!!!!!!! seconda cosa il rigore dato alla juve del piero lo sbaglio !!!!!!!!!!!!!!
Di Ma
Juve merda,jummerdus,rubbentus
Francesco Ascione
JUVENTUS MAFIA !
valerio fassio
io non ho mai negato da juventino che ci fosse rigore ma non ho mai capito in base a cosa gli interisti dicono e continuano a rompere i coglioni decendo che con quel rigore avrebbero SICURAMENTE vinto il campionato:sarebbe finita in pareggio al massimo e considerando che l inter perse le ultime partite saremmo rimasti avanti noi.
Antonio ROSSI
ridicoli all andata c era un fallo su inzaghi nettissimo da rigore per non parlare che l inter doveva perdere a tavolino tutte le partite dove fu schierato Recoba da regolamento..hanno anche il coraggio di parlare
Danny 66
La cosa ancora più scandalosa è che si resta nella convinzione che Moggi era il male del calcio italiano e nn ci si rende conto che ora è ancora peggio di prima .....un po' come la politica .....che coglioni che siete ....
angelo antonio
che cazzo di perdenti sfigati sempre con la scusa per non lottare senza palle..
Cristiano Jackson Will.i.am
ancora godo dopo questa ...c'è il #5maggio2002 Poborsky uno di Noi!!! Santo subito!!! dimenticavo...7 scudetto consecutivo!!!!
Rosario Zappia
quanto godooooooo
SBR
Perchè non aggiungi anche i video della sentenza per "frode sportiva" (la stessa della juve del 2006) dell'inter che però non poteva essere condannata per prescrizione del reato? E perchè non aggiungi i video dello scandalo passaporti falsi, reato per cui in altri campionati hanno dato condanne che andavano dai 20 punti di penalizzazione alla retrocessione (mentre in sere a se ne sono usciti con una pacca sulla spalla)? Perchè non metti il video della notizia che guido rossi, un mese dopo aver regalato lo scudetto di cartone all'inter, è stato nominato presidente di telecom, società di tronchetti provera (che è il presidente anche di pirelli, ehm) e società che gestisce tutte le intercettazioni telefoniche in italia? Queste cose ce le diamo dimenticate, signor "per non dimenticare"? Se la juve rubava in campo, l'inter rubava nei tribunali, siete lo schifo d'italia, una società di perdenti che per vincere ha dovuto liberarsi con mezzucci subdoli delle sue rivali più forti. Ma dopo la serie b siamo tornati, più forti di prima, e voi non vedete più un trofeo da 8 anni, e non ne vedrete per un bel pezzo ancora, come vi meritate.
andrea dalla noce
napoli merda
Alessio Mancuso
siamo tutti ladri, milan inter e juve! cerca bene i file, quello per cui sono stati penalizzati milan e juve lo faceva anche l'inter e addirittura peggio con gli illeciti recoba, dovevano andare tutti e tre in b senza questi strascichi! comunque io tifo catanzaro quindi non sono nemmeno di parte
shadow walker
sì certo....e Pistocchi in moviola... praticamente è come mettere un antijuventino qualunque a moviolare la Juve
Walter Brancatisano
All'andata ci fu un netto rigore per fallo di West su Inzaghi e annullarono un gol alla juve per un fallo di mano altamente dubbio. Un pò come il gol ingiustamente annullato a Matri dopo il gol di Muntari.. contano solo gli errori pro-juve e si ricordano solo quelli. D'altronde come chiedere a certi perdenti di abbandonare il proprio Prozac.
Luca Granai
dimentica stocazzo figlio di puttane ti auguro la morte
Salvatore Stalteri
pistocchi incolto
marco scarica
5 febbraio 2017 la storia si ripete
furiaceca
vi siete dimenticati il fallo di west su inzaghi... ah no era la partita di andata quindi non conta ahahhaha buffoni interisti
andrea dalla noce
Grande mark juliano
Danny 66
Prescritto e cartonato interista di merda
Alexis Bellezza
non dimenticheremo mai come vi abbiamo bastonati per bene, allora come oggi sempre sotto state prescritti cinesi infami ladri