Piazza delle cinque lune - USA, Comunismo, P2, Servizi segreti e Brigate Rosse.avi


Tratto dal film di Renzo Martinelli del 2003 "Piazza delle cinque lune"



gemarcher83
Il riassunto della Repubblica italiana in appena 4 minuti.
sergio basile
Usa non comunista.. ma social-comunista.. vero! - ricordate quando Truman salvò Mao Tse Tung?.. beh quello è solo un piccolissimo esempio.... http://www.quieuropa.it/mao-servo-di-satana-come-la-cina-fu-asservita-al-nuovo-ordine-mondiale-1/
Shade D'Onghia
Sostituisci comunismo con fascismo... la p2 è fascista!
sergio basile
Gelli nemico giurato del comunismo???? ahahahhaha... Gli Usa sono il primo paese comunista al mondo... questo film è un ottimo esempio di disinformazione di regime!!!!!!!
Francesca Podda
veramente le BR sono state fondate dai servizi segreti USA/UK/israele ed erano coordinate localmente dal SISMI (colonnello Guglielmi, esponente di Gladio), il comunismo era solo una facciata per renderle credibili all'opinione pubblica. I ruoli di Curcio e Franceschini dovevano essere attendibili....ecco perchè sono stati arrestati ed è subentrato Moretti. Ma lo volete capire o no che politicamente è dal 1947 che l'Italia è in mano agli americani e agli inglesi? la'ver perso la guerra, i debiti contratti, hanno reso l'Italia schiava degli alleati....non è che così da un giorno all'altro due tizi si svegliano e mettono su le brigate rosse! c'è una clausola specifica dell'articolo 16 del trattato di pace che prescrive che tutti coloro che hanno aiutato la causa americana dopo il 1943 sono I-N-T-O-C-C-A-B-I-L-I! Le BR erano appoggiate anche dalla mafia siciliana! di sinistra avevano solo la seconda parte della denominazione!